questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Disclaimer

 

I termini e le condizioni d'uso definiti di seguito (il "Contratto") disciplinano l'uso del presente sito web ("Sito"). Utilizzando o visitando il Sito, l'utente accetta espressamente di essere vincolato dal presente Contratto e di rispettare tutti i termini, nonché le leggi e i regolamenti applicabili che disciplinano il Sito. Se l'utente non accetta il presente Contratto, non potrà utilizzare il Sito.

1. Uso regolare del servizio. Il contenuto e il software di questo sito sono di proprietà di Multivision s.r.l. e/o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale internazionali. Conseguentemente, l'utente si impegna a non copiare, riprodurre, alterare, modificare, creare materiale derivato o pubblicamente visualizzare qualsiasi contenuto del Sito (tranne che per uso personale e non commerciale). L'utente accetta inoltre di non utilizzare alcun robot, spider, altro dispositivo automatico o processo manuale per monitorare o copiare i contenuti del Sito. Inoltre, il Sito viene fornito all'utente per uso personale e non può essere utilizzato a scopi commerciali. Ad esempio, non è permesso eseguire alcuna delle operazioni descritte di seguito: uso del Sito per vendere prodotti o servizi o per aumentare il traffico sul proprio sito Web a fini commerciali, come ad esempio per promuovere le vendite, uso dei risultati del Sito, loro riformattazione e visualizzazione o riproduzione di porzioni del Sito sul proprio sito Web oppure esecuzione di metaricerche sul Sito. Se si desidera utilizzare porzioni del Sito a fini commerciali, si prega di contattare Multivision s.r.l. per maggiori informazioni. Qualsiasi uso del Sito in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Multivision s.r.l. o a fini commerciali verrà sottoposto ad accertamenti e Multivision s.r.l. avrà il diritto di intraprendere qualsiasi azione legale civile o penale appropriata.

2. Contributo dell'utente e privacy. Il Sito offre molte opportunità per l'utente di partecipare attivamente. In tali circostanze, l'utente può fornire a Multivision s.r.l. commenti, suggerimenti, dati o altre informazioni (definiti collettivamente "Informazioni"). Multivision s.r.l. avrà il diritto di conservare e utilizzare tali Informazioni in prodotti o servizi correnti o futuri, senza ulteriore compenso per l'utente. Nella misura in cui tali Informazioni sono tutelate dalle leggi di proprietà intellettuale, l'utente si impegna a collaborare con Multivision s.r.l. per ottenere la tutela desiderata da Multivision s.r.l. e accetta di assegnare a Multivision s.r.l. i propri diritti su tali Informazioni. Inoltre, Multivision s.r.l. può condividere le Informazioni collettive (non identificabili a livello personale) con partner commerciali o altri terzi. Multivision s.r.l. tuttavia non divulgherà deliberatamente a terzi Informazioni identificabili a livello personale, salvo se espressamente richiesto dalla normativa vigente (ad esempio mandati di perquisizione, citazioni, mandati di comparizione) o se necessario o appropriato in caso di attività illegali o dannose.

4. Nessuna garanzia. Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia, Multivision s.r.l., pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. CONSEGUENTEMENTE, IL SITO È FORNITO "COSÌ COM'È" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO E IL SERVIZIO VIENE UTILIZZATO DALL'UTENTE A PROPRIO RISCHIO. MULTIVISION S.R.L. NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RIGUARDANTE IL SITO O I SUOI CONTENUTI, COMPRESE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ A UN FINE PARTICOLARE O DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI.

5. Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO MULTIVISION S.R.L. POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER I DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI O ESEMPLARI DERIVANTI DALL'USO O IN RELAZIONE ALL'USO DEL SITO, SIA CHE MULTIVISION S.R.L. FOSSE O MENO A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO MULTIVISION S.R.L. SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER QUALSIASI IMPORTO.

6. Cessione e rinuncia. Nella misura massima consentita dalla legge vigente, con il presente Contratto l'utente cede e rinuncia a tutte le richieste di indennizzo nei confronti di Multivision s.r.l. e dei suoi dipendenti e agenti derivanti da qualsiasi responsabilità relativa a rivendicazioni, danni (effettivi e consequenziali), costi e spese (incluse le spese processuali e di consulenza legale) di qualsiasi tipo e natura derivanti o in qualche modo connessi all'uso del Servizio.

7. Modifiche dei termini. Multivision s.r.l. ha il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini del presente Contratto e tali modifiche avranno effetto immediatamente al momento della pubblicazione sul Sito. Suggeriamo quindi all'utente di controllare periodicamente questa pagina. Per agevolare il compito dell'utente, pubblicheremo il numero o la data di versione nella parte inferiore di questa pagina.

8. Violazione dei termini. Oltre a qualsiasi riparazione legale utilizzata da Multivision s.r.l. in caso di violazione dei termini del presente Contratto da parte dell'utente, Multivision s.r.l. avrà il diritto di sospendere o interrompere a propria unica discrezione l'accesso dell'utente al Sito.

9. Clausola di manleva. L'utente accetta di indennizzare e mantenere indenne Multivision s.r.l., nonché i suoi dipendenti, agenti e rappresentati da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato all'utilizzo del Sito da parte dell'utente, incluse eventuali responsabilità o spese legali derivanti da qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, danno (effettivo o consequenziale), causa, sentenza, spese processuali e di consulenza legale, di qualsiasi tipo e natura. In tal caso Multivision s.r.l. notificherà per iscritto all'utente tale richiesta di risarcimento, causa o azione legale.

10. Non assegnazione. All'utente è fatto divieto assegnare il presente Contratto o diritto o delegare qualsiasi obbligo qui specificato, per intero o in parte, volontariamente o per causa di legge, senza previa autorizzazione scritta da parte di Multivision s.r.l.. Tali presunte assegnazioni o deleghe dell'utente senza previa autorizzazione scritta di Multivision s.r.l. saranno nulle e prive di valore, salvo espresso consenso contrario di Multivision s.r.l. a propria unica e assoluta discrezione.

11. Relazione tra le parti. Nonostante qualsiasi disposizione riportata nel presente Contratto e per tutte le finalità del presente Contratto, ogni parte sarà e agirà in qualità di contraente indipendente e non di partner, parte di joint venture, agente, dipendente o datore di lavoro della controparte e non vincolerà o tenterà di vincolare la controparte ad alcun contratto.

12. Diritto applicabile. I presenti Termini e Condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana e dovranno essere interpretate esclusivamente in base alla stessa. Tutte le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione saranno di competenza, in via esclusiva, del Foro di Roma.

13. Varie. Qualora una clausola del presente Contratto venga giudicata non valida o inapplicabile, dovrà ritenersi sostituita da una clausola applicabile valida maggiormente corrispondente all'intento della clausola originale, mentre le rimanenti clausole saranno applicate. La mancata azione da parte di Multivision s.r.l. in relazione a una violazione dell'utente o di altri non rappresenta una rinuncia al diritto di Multivision s.r.l. di agire in relazione a violazioni successive o simili. Il mancato esercizio o applicazione da parte di Multivision s.r.l. di qualsiasi diritto o clausola dei presenti termini e condizioni non costituirà una rinuncia a tale diritto o clausola. Le intestazioni e sottointestazioni delle sezioni contenute nel presente Contratto sono incluse solo per praticità e non limiteranno o altrimenti influiranno sui termini del presente Contratto. Il presente Contratto dovrà essere interpretato in conformità alle leggi in vigore. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra Multivision s.r.l. e l'utente in relazione alla materia del Contratto stesso.

ULTIME NOTIZIE