questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Storia d’inverno

Locandina del film Storia d’inverno
TRAILER Fermo immagine del trailer
Storia d’inverno
(Winter’s Tale, 2014, Usa)

Tutto ha inizio nel 1916, quando Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte... Ma sarà proprio la malvagità di questo criminale a innescare una nuova vicenda, ambientata dopo più di un secolo, dove la storia d'amore avrà una nuova chance.

Il film segna il debutto dietro la macchina da presa dello sceneggiatore Premio Oscar Akiva Goldsman (“A beautiful mind”), che firma anche la sceneggiatura tratta dall'omonimo romanzo di Mark Helprin.

I due protagonisti sono Colin Farrell (“Total recall”) e Jessica Brown Findlay (“Downton Abbey”), affiancati dai premi Oscar Jennifer Connelly (“A beautiful mind”) e William Hurt (“Kiss of the spider woman”) nel ruolo del padre della giovane, oltre a Russell Crowe (“Il gladiatore”) nei panni di un cattivo quasi mefistotelico, mentre  Will Smith è un giudice.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE