questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Come ti spaccio la famiglia

Locandina del film Come ti spaccio la famiglia
TRAILER Fermo immagine del trailer
Come ti spaccio la famiglia
(We're the Millers, Usa)

Scordatevi le Notti da Leoni, adesso la commedia più trasgressiva si fa tutta in famiglia. Soprattutto quando la famiglia è a noleggio, messa insieme da uno spacciatore e formata da una spogliarellista, un giovane e smanioso ‘cliente’ ed una tatuata e astuta teenager nei ruoli improbabili di una moglie e due figli perfetti

Tutto inizia quando David Burke (Jason Sudeikis) uno spacciatore di marijuana dal singolare senso etico, che tra la sua clientela annovera ricchi cuochi e mamme borghesi, ma niente ragazzini, viene aggredito da alcuni punkabbestia che lo derubano dell'intera merce, lasciandolo in un mare di guai e debiti con il suo fornitore Brad (Ed Helms).
Ora Dave deve rimettere tutto a posto, o quantomeno salvare la pelle, accettando di aiutare Brad a spacciare droghe pesanti e accettando di andare in Messico a recuperare un grosso carico di droga. Per riuscire in questa non facile impresa l’uomo decide di spacciare il viaggio come una gita familiare, coinvolgendo un improbabile gruppo di vicini di casa che vuole fare passare per la sua famiglia, caricare il caravan con la merce e tornarsene oltre confine. La sexy ballerina pole dancer (Jennifer Aniston) sarà una perfetta madre di famiglia in vacanza con marito e due figli: Casey la "figlia" ladruncola, e Kenny un ragazzo un po' tonto e imbranato. Stipati dentro una roulotte "I Miller" attraverseranno il Messico, direzione confine degli USA, durante un week end del 4 luglio che nessuno di loro potrà mai più dimenticare in un crescendo di situazioni comiche e di incontri con personaggi stralunati e quantomeno eccentrici.
Piccante quanto basta Jennifer Aniston riesce a dare vita, grazie anche al suo fisico perfetto di sexy quarantenne, ad un singolare quanto esilarante personaggio di spogliarellista in vacanza come madre di famiglia, in una commedia insolita e molto divertente.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE