questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vijay, il mio amico indiano

Locandina del film Vijay, il mio amico indiano
TRAILER Fermo immagine del trailer
Vijay, il mio amico indiano
(Vijay and I, 2013, Belgio)

La vita non potrebbe andare peggio per Will Wilder (Moritz Bleibtreu). Non solo perché i suoi sogni di attore impegnato sono andati a finire in un costume da Coniglietto della Sfortuna che indossa in uno show televisivo per bambini, ma anche perché sembra che la sua famiglia e gli amici lo ignorino, compleanno compreso.  Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina - che gli è stata appena rubata - è stata ritrovata dopo un terribile incidente.

Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio, quello di poter andare al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad (Danny Pudi), un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante.

Incredibilmente la moglie di Will, Julia Patricia Arquette), comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova! Nei panni di Vijay, Will inizierà a conoscere delle verità imbarazzanti su di sé e si troverà a confrontarsi con un solo problema: Vijay gli piace molto di più di quanto si sia mai piaciuto quando era Will. E così sta succedendo a tutti gli altri!

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE