questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vi presento i nostri

Locandina del film Vi presento i nostri
TRAILER Fermo immagine del trailer
Vi presento i nostri
(Meet the Fockers Sequel, 2010, Usa)

Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi? arriva il terzo capitolo della saga familiare più celebre dopo Il Padrino. Ritornano i Fotter e i Byrnes, più divertenti, surreali e polemici che mai. La famiglia Fotter è cresciuta, Greg e Pam hanno due gemelli. Ma il padre di lei, Jack, è agguerrito più che mai verso il genero che questa volta non sarà così sottomesso come nei precedenti capitoli...

Greg (Stiller) e Pam (Polo) sono felicemente sposati, nonché fieri genitori di due splendidi gemelli, Samantha e Henry. I due bambini hanno già cinque anni e si preparano per affrontare la scuola. Greg dirige il reparto infermieri dell’ospedale dove lavora e Pam fa sempre l’insegnante elementare. Ma la crisi di mezza età e i dubbi sulle sue capacità di padre cominciano a fare breccia nella mente di Greg: sarà in grado di crescere e garantire un futuro ai suoi due bambini? Riuscirà a non farsi ossessionare, per l’ennesima volta, dall’idea che l’ex di Pam, Ken (Wilson) la voglia riconquistare? Per cercare di sbarcare il lunario e pensare ad altro Greg si trova un secondo lavoro, in nero. E, a questo punto, entra in scena il famigliare più pericoloso: il ‘padrino’ Jack (De Niro) che non vede l’ora di trovare un punto debole all’indesiderato marito di sua figlia.

 

Passaggio di testimone alla regia per una delle saghe famigliari più comiche degli ultimi anni, da Jay Roach a Paul Weitz, oltre che fra le più redditizie. E anche questa volta si gioca duro. Per Vi presento i nostri è stato preso di mira Il Padrino, non solo perché De Niro è stato uno dei protagonisti, ma per utilizzare - in maniera ironica e veramente esilarante – il modo di parlare e alcuni atteggiamenti tipici di Vito Corleone. Non sono queste le uniche novità, Ben Stiller – uno dei talenti comici migliori di questi anni – non se la dovrà vedere solo con il duro De Niro ma nuovi personaggi gli complicheranno la già incasinata esistenza. A cominciare dalle new entry: Jessica Alba, rappresentante farmaceutica piuttosto conturbante, a Harvey Keitel imprenditore per il quale lavorerà Greg e Laura Dern la direttrice della scuola materna dove vanno i piccoli Fotter.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE