questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Into Darkness - Star Trek

Locandina del film Into Darkness - Star Trek
TRAILER Fermo immagine del trailer
Into Darkness - Star Trek
(Star Trek - Into Darkness, 2013, Usa)

Dodicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek e sequel del film del 2009, è la prima pellicola girata direttamente in formato Imax.

A quattro anni di distanza dalla resurrezione dell'Enterprise, e in procinto di mettere la sua firma su un'altra saga stellare (il settimo capitolo di Star Wars), il regista J.J. Abrams, porta sullo schermo l'ultima avventura del capitano Kirk e del suo equipaggio.   È la dodicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek ed il sequel del fortunato reboot del 2009 firmato dallo stesso J.J. Abrams. Un budget di 190 milioni di dollari per la prima pellicola della storia del cinema ad essere girata in Imax e poi convertita in 3D in postproduzione

In seguito ad un terrificante atto di terrorismo che ha fatto esplodere la flotta, l'equipaggio dell'Enterprise viene richiamato a casa sulla Terra. A dispetto di ogni regola e spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Una caccia che li ricondurrà nuovamente nello spazio dove li attende una epica battaglia. Mentre i nostri eroi vengono spinti in una pericolosissima partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE