questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Unfriended

Locandina del film Unfriended
TRAILER Fermo immagine del trailer
Unfriended
(Cybernatural, 2015, Usa)

Unfriended  esplora una vicenda horror ambientata nella nostra epoca digitale, e racconta le conseguenze impreviste di uno scherzo online apparentemente innocente, che scatena una serie di eventi incontrollabili. Il film, che descrive la sensazione di terrore che può essere generata da una inquietante connessione su internet, segue la vicenda di un gruppo di amici perseguitati da stalker virtuale, una figura misteriosa in cerca di vendetta, in seguito a un episodio che un anno prima l’ha costretta al suicidio a causa di un video imbarazzante caricato su internet. Il giorno dell’anniversario della sua morte, quegli stessi amici che ormai erano convinti che la loro azione non avrebbe avuto più alcuna conseguenza,  scoprono di essersi sbagliati.

 È la sera di un tipico giorno di scuola: Blaire (SHELLEY HENNIG di Ouija) e il suo ragazzo Mitch (MOSES STORM di The 4 to 9ers: The Day Crew, in onda su Hulu), sono impegnati in una video chat. Improvvisamente vengono interrotti dai loro amici Jess (RENEE OLSTEAD della serie Tv  The Secret Life of the American Teenager), Adam (WILL PELTZ di Men, Women & Children), Ken (JACOB WYSOCKI di Voices) e Val (COURTNEY HALVERSON di True Detective, HBO), che si uniscono alla chat. Poco dopo fa capolino un utente di nome “Billie227”.  I ragazzi pensano che si tratti di un errore e continuano a conversare … fino al momento in cui anche Billie non si intromette. Ciò che accade dopo scatena i loro incubi peggiori. 

         Mentre inizia a ricevere messaggi su Facebook ed e-mail da parte di una sedicente Laura Barns (HEATHER SOSSAMAN della serie TV NCIS: Los Angeles),  la ragazza che si è uccisa un anno prima,  Blair cerca freneticamente di capire chi sia l’intruso della chat. Nel frattempo gli indovinelli di Billie costringono gli amici a confrontarsi con le loro bugie e i loro segreti, e per riuscire a placare il loro persecutore e sopravvivere alla notte di terrore,  i ragazzi dovranno scoprire chi è stato, fra loro, a postare il video infamante che ha indotto Laura a suicidarsi, anche a costo di danneggiare i loro amici più cari. 

A questo punto i rapporti fra i membri del gruppo saranno messi a dura prova, ed emergeranno oscuri segreti a causa di uno spirito maligno che non ha alcuna intenzione di lasciarli in pace… fino a quando non otterrà la sua vendetta.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE