questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Un fidanzato per mia moglie

Locandina del film Un fidanzato per mia moglie
TRAILER Fermo immagine del trailer
Un fidanzato per mia moglie
(Un fidanzato per mia moglie, 2014, Italia)

Un marito in crisi tenta maldestramente di risolvere la situazione assoldando un playboy poco affidabile per sedurre la moglie e chiedere la separazione.


Camilla (Geppi Cucciari) lascia la Sardegna e si trasferisce nel capolouogo lombardo per amore di Simone (Paolo Kessisoglu), milanese al 100%. Dopo due anni la coppia entra in crisi. La convivenza invece di ammorbidire i loro difetti, li ha amplificati. Lei incapace di conservare un lavoro per più di pochi mesi, accoglie regolarmente ogni sera il marito con continue lamentele su tutto, mentre lui stanco di questo rapporto non ha il coraggio di lasciarla. Ciònonostante elabora una bizzarra exit-strategy, cercando maldestramente di far cadere la moglie nelle braccia del playboy Falco (Luca Bizzarri), per spingere Camilla al tradimento e chiedere la separazione. Ci riuscirà?


Dopo “Notturno Bus” il regista Davide Marengo si cimenta con un remake della commedia argentina “Un novio para mi mujer” del regista Juan Taratuto.
Il cast del film include Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Ale e Franz. Eroi del piccolo schermo, sempre più cinematografici, Geppi Cucciari ha recentemente partecipato in un ruolo di supporto alla commedia “Una donna per amica”, mentre Luca e Paolo hanno interpretato da protagonisti un episodio della commedia “Colpi di fortuna”.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE