questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Two Mothers

Locandina del film Two Mothers
TRAILER Fermo immagine del trailer
Two Mothers
(Adore, 2013, Francia, Australia)

La singolare relazione tra due inseparabili quanto disinibite madri quarantenni, l'una con il figlio dell'altra, in una piccola comunità della costa australiana. 

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz sono due donne mature ma ancora affascinanti, che vivono in una piccola comunità balneare in perfetta simbiosi tra loro e con i rispettivi figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. Roz è vedova ed il marito di Lil ha accettato un incarico di insegnamento a centinaia di chilometri di distanza. Il rapporto quasi simbiotico tra di loro e con i rispettivi figli, si è trasformato col tempo in una segreta attrazione l'una nei confronti del figlio dell'altra. Inevitabilmente la scintilla scoppia e le due donne si ritrovano al centro di una relazione che si fa subito passionale.
Una passione destinata a durare per qualche anno, al
riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, dove il quartetto vivrà una storia decisamente fuori dall'ordinario fino a quando le due madri decideranno di mettere fine ad una relazione che impedisce ai rispettivi figli di avere una vita normale.

Tratta dal racconto Le Nonne di Doris Lessing e diretta dalla regista francese Anne Fontaine, Two Mothers è stato girato totalmente in Australia. Una storia d’amore a quattro, fuori dagli schemi e ricca di sensualità, interpretata dalle splendide quarantenni Naomi Watts e Robin Wright e dai due giovani e affascinanti attori Xavier Samuel (visto nella saga di Twilight) e James Frecheville (Animal Kingdom).

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE