questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tutto molto bello

Locandina del film Tutto molto bello
TRAILER Fermo immagine del trailer
Tutto molto bello
(Tutto molto bello, 2014, Italia)

Un integerrimo impiegato delle tasse ed uno scanzonato e simpatico nullafacente si iuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio ( Frank Matano) sono due personaggi agli antipodi. Giuseppe 33 anni mette il senso del dovere prima di tutto, il che per un impiegato all’Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per parecchie persone. Giuseppe è  infatti osteggiato  da tutta la famiglia della moglie Anna (Chiara Francini ) per aver inflitto una salatissima “stangata” al padre Marcello (Paolo Calabresi) proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell’occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia.

Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è la cosa più naturale e ovvia.  Se Giuseppe non da mai del tu a persone appena conosciute,  Antonio non fa altro che  affibbiargli  dei  nomignoli.

I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati e decidono di ingannare l’attesa in una vicina trattoria, e dal quel momento i due si troveranno coinvolti in una serie di esilaranti avventure con improbabili compagni di viaggio. 

Dopo i 6 milioni di euro di Fuga di cervelli Paolo Ruffini, accompagnato da Matano e Scintilla, fa il bis con Tutto molto bello, una commedia strapiena di personaggi cult che non farà fatica a superare il successo del primo film. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE