questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Turbo

Locandina del film Turbo
TRAILER Fermo immagine del trailer
Turbo
(Turbo, 2013, Usa)

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva una nuova commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca super-perdente che riesce ad ingranare la quinta.

Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande corridore del mondo, come il suo eroe, il 5 volte campione della Indianapolis Guy Gagne. La sua ossessione con la velocità e tutte le cose veloci la rende quantomeno strana nella sua comunità di lumache lente e prudenti, e un imbarazzo costante per suo fratello maggiore, Chet. Turbo desidera fortemente di fuggire dalla vita lenta che sta vivendo. Per un gioco del destino, un giorno, grazie a uno strano incidente,  ottiene il potere della super velocità. Finalmente Turbo può iniziare un fantastico viaggio verso il suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis correndo contro i più grandi campioni delle quattro ruote. Non prima però di aver messo in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, e scoprire che nessuno può avere successo da solo.

Turbo è una lumaca nata perdente che rifiuta le sue limitazioni per seguire i suoi sogni. E tu, che tipo di lumaca sei: una lumaca felice di essere lenta oppure sogni di essere veloce?

Diretto da David Soren, Turbo è l'ultima creazione della Dreamworks Animation, dopo i Croods, Kung Fu Panda, Madagascar etc.  La voce del protagonista nella versione originale è di Ryan Reynolds, affiancato da uno straordinario cast vocale che include Paul Giamatti, Michael Pena, Luis Guzman, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith, Snoop Dogg, e Samuel L. Jackson.

La data d’uscita italiana è prevista dal 19 agosto 2013.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE