questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ti ricordi di me?

Locandina del film Ti ricordi di me?
TRAILER Fermo immagine del trailer
Ti ricordi di me?
(Ti ricordi di me?, 2014, Italia)

L’attore e regista Edoardo Leo è diretto da Rolando Ravello insieme ad Ambra Angiolini nella versione cinematografica della fortunata commedia teatrale prodotta dalla Lotus di Marco Belardi.

Ti ricordi di me? è un film sentimentale che ha inizio con l'incontro tra Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che li ha in cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare.

Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d'amore gli offrirà forse anche la possibilità di guarire.

Nel cast troviamo anche Paolo Calabresi impegnato in un altro ruolo insolito per l’eclettico interprete  e ‘Iena’ televisiva “Un personaggio divertente in una situazione irresistibile” spiega l’attore “Una persona che vive la sua condizione sentimentale con grande noia e un malcelato senso di superiorità, poi, dopo la fine del rapporto con la donna che ama, rivela tutta la propria insicurezza e fragilità.”

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE