questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bling Ring

Locandina del film Bling Ring
TRAILER Fermo immagine del trailer
Bling Ring
(The bling ring, Francia)

Nel 2009 una banda mise a soqquadro le ville di divi come Paris Hilton, Lindsay Lohan, Megan Fox e Orlando Bloom, rubando vestiti griffati e gioielli. Dopo qualche tempo la polizia scopri che si trattava di una banda di teen agers, arrestando cinque insospettabili ragazzi di buona famiglia.

In una Los Angeles ossessionata dalle celebrità, un gruppo di adolescenti ci trascina in una folle e avvincente sequenza di crimini sulle colline di Hollywood.  La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e il gruppo ossessionato dal gamour e dal lusso, utilizzando internet, ha realmente studiato le celebrità da colpire, rintracciandone online gli indirizzi, per poi rubare nelle loro ville beni di lusso per oltre 3 milioni di dollari.  Tra le vittime illustri Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson, Lindsay Lohan. La banda è stata ribattezzata dai media The Bling Ring.

Dopo la Francia di Maria Antonietta e il Giappone di Lost in Translation, Sofia Coppola torna, dopo Somewhere, a raccontare, questa volta dal basso, le tentazioni e le imitazioni della vita in una città, unica, come Los Angeles.

Emma Watson, l’ex Hermione Granger della saga di “Harry Potter” dopo il sorprendente Noi siamo infinito affronta un’altra importante tappa della sua lanciatissima carriera. Accanto a lei alcuni promettenti giovanissimi: Leslie Mann, Claire Julien, Israel Broussard, Katie Chang, Georgia Rock, Gavin Rossdale e la Taissa Farmiga della serie tv American Horror Story. The Bling Ring è stato scelto come film d'apertura della sezione Un Certain Regard, del festival di Cannes 2013.

Modelli di vita effimeri, voglia di trasgressione, ossessione e profanazione di una fama che non si riuscirà mai a raggiungere... è questa la vita a Los Angeles: a due passi dal firmamento e a due passi dall'inferno.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE