questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tentazioni (ir)resistibili

Locandina del film Tentazioni (ir)resistibili
TRAILER Fermo immagine del trailer
Tentazioni (ir)resistibili
(Thanks For Sharing, 2012, Usa)

Per il suo debutto alla regia Stuart Blumberg, candidato all’Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene, racconta con comicità e passione la storia di una famiglia moderna molto particolare composta da tre uomini  che, mentre cercano di guarire dalla sesso-dipendenza, devono districarsi nella giungla emotiva della New York contemporanea tra dubbi e insicurezze.
 
Mark Ruffalo (The Avengers, Shutter Island), Tim Robbins (premio Oscar per Le ali della libertà) e Josh Gad (Amore e altri rimedi) sono gli alfieri di un cast stellare al servizio di una storia nella quale un gruppo di amici cerca in tutti i modi di rimanere unito nonostante gli alti e bassi che la vita riserverà loro.
 
Tre uomini, un ambizioso consulente ambientale (Ruffalo), un padre di famiglia nonchè uomo di successo (Robbins) e uno spiritoso e incontenibile dottore (Gad), affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.
 
Insieme a loro, Patrick Fugit e tre donne del calibro di Gwyneth Paltrow, Joely Richardson e Alecia Moore, che interpreta un personaggio ispirato a lei stessa, la pop star, meglio conosciuta come Pink.

Il film sarà visibile unicamente sulle seguenti piattaforme televisive, in digital download e  a noleggio:
 
·        dal 1 giugno SKY Pay Per View
·        dal 10 settembre a noleggio in dvd con 01 DISTRIBUTION/RAI CINEMA, in download su Itunes e Poste Mobile Cinema
·        dal 1 ottobre SKY Pay Tv

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE