questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spring Breakers - Una vacanza da Sballo

Locandina del film Spring Breakers - Una vacanza da Sballo
TRAILER Fermo immagine del trailer
Spring Breakers - Una vacanza da Sballo
(Spring Breakers, 2012, Usa)

Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.


‘SPRING BREAK’ (vacanza di primavera) è tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera, numerosi studenti degli Stati Uniti e di altri paesi (come spesso accade in Italia per le settimane bianche). In genere in questo periodo gli studenti si recano in un luogo turistico, soprattutto tropicale per una settimana di vacanza totale. Questa festa è rinomata anche per i racconti di leggendari eccessi di uso di alcol e di sesso.

“SPRING BREAKERS – Una Vacanza da Sballo” è la storia di un gruppo di studentesse sexy e fuori di testa sulla via del narcisismo e dell'avventura estrema, che passano dal bikini e passamontagna con l'incoscienza e il desiderio di una vita senza freni. Impugnando armi automatiche, il divertimento per loro assumerà un significato completamente nuovo. Selena Gomez, Vanessa Hudgens e le loro amiche si uniscono a James Franco, rapper e soprattutto gangsyter mellifluo dai denti di metallo. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE