questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Scusa ma ti voglio sposare

Locandina del film Scusa ma ti voglio sposare
TRAILER Fermo immagine del trailer
Scusa ma ti voglio sposare
(Scusa ma ti voglio sposare, 2010, Italia)

Era inevitabile! Dopo Scusa ma ti chiamo amore continua la romanticissima storia di Niki e Alex, alias Michela Quattrociocche e Raoul Bova, verso un epilogo molto felice ma anche molto impegnativo: Scusa ma ti voglio sposare.

 

Sono passati tre anni, e ritroviamo Niki e Alessandro tornati dall'Isola Blu, dove hanno trascorso giornate indimenticabili. Sono innamorati più che mai. Essendo ormai due adulti è giunto il momento di dare concretezza al loro amore e Alex pronuncia la fatidica frase: Scusa ma ti voglio sposare... Alex decide di mettersi in gioco e di rischiare, convinto che l'amore che prova per Niki sia indistruttibile. Il matrimonio però comporta tutta una serie di scelte su cui bisogna trovarsi d'accordo: la chiesa, il banchetto, il numero di invitati... E in più Niki ha solo vent'anni: sarà pronta per un passo così importante? A complicare la situazione ecco due "intrusi": una bella modella che lavora con Alex per una campagna pubblicitaria e uno studente universitario con cui Niki prepara gli esami. Ma le difficoltà sono ancora maggiori per gli storici amici di Alex che non riescono a superare la situazione critica e compiono il percorso inverso, mandando in frantumi i loro matrimoni. Tutti, in modo diverso, fanno riflettere sull'amore. Esiste il vero amore? Può durare tutta una vita? Come andrà a finire? Sono molte le cose che accadranno in questa romanticissima e divertente commedia sentimentale.

 

 

"Perché la felicità non è un punto d'arrivo...ma uno stile di vita!". La frase inserita in Scusa ma ti voglio sposare, romantica e niente affatto pruriginosa storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, potrebbe essere il sottotitolo di questo sequel zuccherino, ma più maturo, adatto anche ad un pubblico più adulto, rispetto al mondo degli adolescenti che Moccia da sempre osserva col microscopio (Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Amore 14). La relazione tra Niki ed Alex è cresciuta fino al grande passo, insomma non è più una storia adolescenziale, anche se amore trionfa sempre, e non ha occhi che per lei (o lui). “Vi è mai capitato di essere innamorati, di non aver altro pensiero che lei o lui nella vita, di non desiderare altro che vederla, passare del tempo con lei, poterla avere? A me sta capitando adesso!”, Parola di Alex! 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE