questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Scemo & + scemo 2

Locandina del film Scemo & + scemo 2
TRAILER Fermo immagine del trailer
Scemo & + scemo 2
(Dumb And Dumber To, 2014)

Jim Carrey e Jeff Daniels rivestono i panni dei leggendari Lloyd Christmas e Harry Dunne nel sequel del grande successo cinematografico che ha rappresentato al meglio e trasformato in cult la “commedia fisica” americana: Scemo & più scemo 2.  I  registi del film, i fratelli Peter e Bobby Farrelly, presentano le nuove avventure di  Lloyd e Harry, che stavolta saranno impegnati in un  viaggio alla ricerca di una figlia che Harry non sapeva di avere.

Sono trascorsi esattamente 20 anni da quando abbiamo lasciato Lloyd e Harry che si rincorrevano alla fine del primo film,  e ora tutto è cambiato, a parte la loro idiozia. Quando Harry, che ha bisogno di un trapianto di rene, scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza, scuote Lloyd dallo stato di totale apatia in cui è precipitato dopo essere stato lasciato da Mary, e si mette in viaggio insieme a lui, per riuscire a trovare la ragazza che forse potrà aiutarlo. Partendo dalla clinica in cui vivono, e attraversando il Paese a bordo di un folle mezzo di trasporto, arriveranno a un summit in cui partecipano alcune delle persone più intelligenti del mondo. 

Bè, fino a quando non arrivano loro…

Affiancano  Carrey e Daniels in questo attesissimo sequel,  la leggendaria Kathleen Turner, nel ruolo di Fraida Felcher, l’ex fidanzata di Harry che gli suggerirà dove poter trovare la figlia perduta; Rachel Melvin nella parte di Penny, la figlia presunta di Harry che costituisce la risposta alle sue preghiere; Laurie Holden  nel ruolo di Adele Pinchelow e Steve Tom nella parte del Dr. Pinchelow, i genitori adottivi di Penny, che l’hanno mandata in gita nel sudovest del paese; e Rob Riggle, che incarna sia Travis, il giardiniere complottista della coppia,  che Captain Lippincott, il fratello gemello di Travis, disposto a tutto pur di evitare che Lloyd e Harry escano vivi da El Paso (“la città che, secondo loro,  deve il suo nome alla famosa salsa di fagioli!”).

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE