questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Romeo e Giulietta

Locandina del film Romeo e Giulietta
TRAILER Fermo immagine del trailer
Romeo e Giulietta
(Romeo and Juliet, 2014, Usa)

Pregiudizio. Rabbia. Tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d’amore di tutti i tempi. Grazie alle riprese a Broadway e con protagonista l’attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e la due volte candidata ai Tony Award®, Condola Rashad, questa appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta rappresenta una versione moderna di una delle opere più amate di Shakespeare. Rappresentata a Broadway per la prima volta in 36 anni, è diretta da David Leveaux, che fornisce una grande energia e un’ambientazione moderna a questa interpretazione del racconto tragico di due innamorati. Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, il Romeo e Giulietta di Broadway conquisterà sia l’appassionato di teatro sia chi viene a contatto per la prima volta con Shakespeare.

Il 28, 29 e 30 Luglio il Cinema diventa per tre giorni spazio di condivisione riservato a chi si vuole bene! Microcinema celebra le giornate estive dell’amore con lo spettacolo di maggior successo della stagione di Broadway, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi interpretata da una delle più acclamate star di Hollywood del momento, Orlando Bloom.
 
Amore tra fidanzati, tra sposi, Amore fra uguali – quello fra persone dello stesso sesso – ma anche Amore tra fratelli, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, tra nipoti e zii, tra amici, inquilini, colleghi.
Protagonista è l’Amore in tutte le sue accezioni.
 
Nelle tre giornate estive dell’amore indette da Microcinema, l’ingresso in sala potrà avvenire solo se accompagnati, ma un unico biglietto basterà per due persone. Il motto, infatti, è: “invita al cinema chi ti sta a cuore, il tuo biglietto vale doppio!” per assistere ad una straordinaria versione, in chiave moderna, della più grande storia d’amore di tutti i tempi, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, per l’attenta regia di David Leveaux e la magnifica interpretazione di Orlando Bloom, che continua a sorprendere vestendo i panni del Romeo innamorato dell’amore e della sua Giulietta, Condola Rashad.
 
Una rilettura in chiave moderna giunge al cinema in alta definizione, filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway, che celebra quest’anno il suo 90° anniversario dalla nascita, avvenuta nel 1924, e noto come uno dei teatri newyorkesi più rinomati, palcoscenico delle più pregiate rappresentazioni teatrali e musical.
 
Il 28, 29 e 30 luglio chiunque si lascerà ispirare dall’Amore potrà condividere con chi desidera, senza tabù e distinzioni, la felicità di una magia!

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE