questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

R.I.P.D. Poliziotti dall’aldilà

Locandina del film R.I.P.D. Poliziotti dall’aldilà
TRAILER Fermo immagine del trailer
R.I.P.D. Poliziotti dall’aldilà
(R.I.P.D., 2013, Usa)

Due agenti di polizia, uno morto da poco e l’altro defunto centinaia di anni prima, si trovano a lavorare insieme nel Dipartimento di Polizia dei morti (Rest in Peace Department). In cambio il giovane poliziotto, interpretato da Ryan Reynolds, avrà l’opportunità di trovare il suo assassino.


Il veterano sceriffo Roy Pulsifer ha passato la sua carriera con la leggendaria forza di polizia conosciuta come il Dipartimento Riposa in Pace. Il suo compito è individuare e consegnare alla giustizia i fuorilegge che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi fra ignari viventi sulla terra. A Roy viene assegnato, come partner, il defunto astro sorgente della polizia di Boston, il detective Nick Walter. Quando scoprono un complotto che potrebbe terminare la vita sulla terra, i due devono trasformare il loro riluttante incontro, in un lavoro di squadra di prim'ordine.

Acronimo di “Rest in Peace Department”, il “Dipartimento di Polizia dei Morti”, è basato sull’omonimo fumetto di Peter Lenkov, diretto da Robert Schwentke, regista di RED e FLIGHTPLAN e scritto da Phil Hay e Matt Manfredi, sceneggiatori di SCONTRO TRA TITANI.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE