questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Planes 2: Missione antincendio

Locandina del film Planes 2: Missione antincendio
TRAILER Fermo immagine del trailer
Planes 2: Missione antincendio
(Planes: Fire & Rescue, 2014, Usa)

Sequel delle gare pirotecniche di velocità dei piccoli aerei agricoli del primo episodio, il protagonista, Dusty, dopo aver scoperto che il suo motore è danneggiato e che quindi potrebbe non essere più in grado di gareggiare, decide di abbandonare il mondo delle corse, per dedicarsi al soccorso aereo antincendio. 

Dusty quindi si unisce al veterano elicottero delle missioni antincendio, Blade Ranger, e al suo coraggioso team di cui fanno parte l'aereo cisterna Dipper, l'ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come "I Saltatori". L'impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà che non è così semplice diventare un vero eroe. 

Un film che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio impegnata nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak. 

"Questo film parla delle seconde possibilità - spiega il regista Bobs Gannaway - Ogni personaggio del film è stato qualcos'altro prima di svolgere il compito attuale: Dusty è un aereo agricolo che diventa un aereo da competizione che però non può più gareggiare. Quando abbiamo saputo che storicamente le prime squadre d'attacco aereo erano aerei agricoli, abbiamo capito qual era la direzione da seguire per quanto riguarda la storia". Penso che tutti, nella vita, abbiano sperimentato una perdita. Come la fine di un'epoca, un amore perduto o una carriera fallita - gli fa eco il produttore Ferrell Barron - Tutti a un certo punto devono ritrovare la rotta. Dusty non può tornare a essere un aereo agricolo, ormai è una cosa che appartiene al passato. Deve andare avanti".

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE