questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pandorum - L’ Universo Parallelo

Locandina del film Pandorum - L’ Universo Parallelo
TRAILER Fermo immagine del trailer
Pandorum - L’ Universo Parallelo
(Pandorum, 2009, Germania, Usa)

Due astronauti si risvegliano in una camera di ipersonno a bordo di un’astronave apparentemente abbandonata. E’ buio pesto, sono disorientati, gli unici rumori percettibili sono quelli di un rombo
sordo e di un cigolio, che scoprono provenire dalla pancia dell’astronave. Gli astronauti non ricordano nulla: Chi sono? Quale sarà la loro missione? Guidato per mezzo di una radiotrasmittente dal Tenente Payton (Quaid), Bower si avventura all’interno dell’astronave e pian piano inizia a scoprire una realtà terrificante: qualcosa a bordo dell’astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nel frattempo, Bower scopre la presenza di altri due astronauti a bordo, anche loro intrappolati nel loro stesso incubo: Sono Manh (Le) e Nadia (Traue). Assieme, i quattro astronauti lotteranno per sopravvivere e per sfuggire alle oscure forze intenzionate a distruggerli. Lentamente e inesorabilmente, gli sconvolgenti e letali segreti dell’astronave verranno rivelati uno ad uno … e, finalmente, gli astronauti scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Pandorum è diretto da Christian Alvart (Antibodies) e interpretato da Dennis Quaid (G.I.Joe-La Nascita dei Cobra, Prospettive di un Delitto), Ben Foster (Quel Treno Per Yuma, Alpha Dog), Cam Gigandet (Never Back Down, Twilight), Cung Le (Tekken, Fighting) e dall’esordiente Antje Traue.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE