questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

One Direction: This Is Us

Locandina del film One Direction: This Is Us
TRAILER Fermo immagine del trailer
One Direction: This Is Us
(This Is Us, 2013)

Più che un documentario è una appassionata lettera d'amore, con musica, alla band più famosa del momento.

Un documentario inedito, ricco anche di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche.  “Sono felice che si sia girato questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell - è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie che fanno da sfondo ai concerti. “Un’opportunità incredibile – afferma Spurlock – un momento straordinario per la band da immortalare e condividere con il pubblico di tutto il mondo. È per me un orgoglio essere parte di una tale avventura”.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson raccontano i loro successi: dalla nascita del gruppo, legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) decise di unire le voci dei cinque ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

 

Con soli due album all'attivo (Up All Night e Take Me Home) i 5 ragazzi della band One Direction sono divenuti un fenomeno mondiale, totalizzando vendite colossali (più di 12milioni di album e oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube).  Qualsiasi notizia che li riguarda, diventa un caso mandando in tilt tutti i siti web dove viene pubblicata.

Gli One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Sono diventati famosi per aver partecipato alla settima edizione di X Factor, in occasione della quale hanno pubblicato il loro singolo di debutto What Makes You Beautiful che ha battuto il record di pre-ordine di vendite per la Sony Music. I biglietti per i due concerti italiani, domenica 19 maggio all'Arena di Verona e lunedì 20 maggio al Forum di Assago sono andati esauriti solo dopo dodici minuti dall'apertura della vendita.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE