questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Now You See Me – I Maghi del Crimine

Locandina del film Now You See Me – I Maghi del Crimine
TRAILER Fermo immagine del trailer
Now You See Me – I Maghi del Crimine
(Now You See Me, 2013, Usa)

Quattro celebri maghi, soprannominati  "i quattro cavalieri" mettono a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d'affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori. 

J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg) è un abile prestigiatore; Henley Reeves (Isla Fisher) è la sua ex assistente, anche lei  illusionista che pratica l'escapologia; Jack Wilder (Dave Franco) è un mago di strada; mentre Merritt McKinney (Woody Harrelson) è un ipnotista che sa come individuare tra il pubblico i soggetti più suggestionabili. Un anno dopo il loro incontro, i quattro sono su un palcoscenico di Las Vegas dove ipnotizzano un pubblico internazionale mentre mettono a segno nello stesso momento una rapina al di là dell'oceano, a una banca di Parigi. Difficile, ma non impossibile, scoprire il loro trucco. Toccherà all'agente speciale dell'Fbi Dylan Hobbs (Mark Ruffalo) ed alla detective dell'Interpol Alma (Mélanie Laurent), sbattere in prigione i Quattro Cavalieri.

Il regista Louis Leterrier, dopo L'incredibile Hulk e Scontro tra Titani, cambia registro scegliendo il thriller internazionale, con molta azione ma anche con molta ironia, dove l'illusionismo dichiara guerra alla grande finanza. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE