questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tartarughe Ninja

Locandina del film Tartarughe Ninja
TRAILER Fermo immagine del trailer
Tartarughe Ninja
(Teenage Mutant Ninja Turtles, 2014, Usa)

Amano la pizza, il rap e non sopportano i malvagi. Sono Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, meglio conosciuti come le Tartarughe Ninja, eroi adolescenti newyorchesi che tornano, con maschere e carapace, sul grande schermo a 30 anni dalla loro nascita dai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird. Dopo che Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutta la città, dalla polizia alla politica, l’oscurità è calata su New York City. Fino a quando quattro improbabili ed emarginati fratelli escono dalle fognature per affrontare il loro destino di eroi come Tartarughe Ninja. Dovranno allearsi con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Le mitiche Tartarughe Ninja sono tornate, con un reboot in live-action diretto da Jonathan Liebesman (World Invasion, Non aprite quella porta: l'inizio) e prodotto dal Re Mida dei blockbuster Michael Bay. 

Il cast include Megan Fox come April O'Neil, Alan Ritchson nei panni di Raffaello, Noel Fisher in quelli di Michelangelo, Pete Ploszek nella parte di Leonardo mentre Jeremy Howard è Donatello. Danny Woodburn ha il ruolo del Maestro Splinter, Will Arnett quello di Vernon mentre vedremo William Fichtner nella parte di Shredder.

Questa nuova avventura delle Tartarughe, girata in motion capture e con un cast stellare, è il nuovo fenomeno del momento, grazie ad una miscela perfetta di azione, comicità ed effetti visivi. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE