questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Notte al museo - Il segreto del faraone

Locandina del film Notte al museo - Il segreto del faraone
TRAILER Fermo immagine del trailer
Notte al museo - Il segreto del faraone
(Night at the Museum: Secret of the Tomb, 2014, Usa)

Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un’epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre.



Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. E’ questo il punto di partenza dei film di Notte al museo, che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e hanno incassato più di un miliardo di dollari. Il terzo capitolo porta ora tutti i suoi amatissimi personaggi in giro per il mondo, in una nuova nuova e più grande avventura.

Ben Stiller indossa ancora i panni di Larry Daley, il guardiano del Museo, e Shawn Levy è di nuovo al timone, come produttore e regista di un gruppo illustre di talenti comici.

Quando i personaggi del Museo di Storia Naturale di New York, che di notte prendono vita, cominciano a comportarsi in modo strano, Larry, da poco promosso responsabile delle attività  notturne del Museo, deve scoprire il perché. La Tavoletta, che magicamente porta in vita le creature, ha cominciato a deteriorarsi e l’unico modo per ripristinarne i poteri potrebbe trovarsi al British Museum. Larry, che farebbe qualunque cosa per salvare la sua “famiglia” del Museo, insieme al figlio Nick e ai vari personaggi in mostra, vola da New York a Londra per scoprire il segreto della Tavoletta.



Sia Una notte al museo che Una notte al museo 2: La fuga  sono stati successi mondiali, ma c’è voluto un po’ prima che Shawn Levy e Ben Stiller si convincessero che ci sarebbe potuta essere una terza Notte. “Ben e io eravamo alla ricerca di un principio unificante, di una ragione per fare il terzo film – spiega Levy. Solo quando abbiamo avuto l’idea di una potenziale perdita di poteri della Tavoletta abbiamo capito di  aver finalmente trovato un tema centrale e una motivazione per i personaggi e per noi, i realizzatori. Nel nuovo capitolo non ci limitiamo a spostarci in un altro museo: lottiamo per la sopravvivenza della magia stessa”.

USCITA 28 GENNAIO

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE