questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Niente può fermarci

Locandina del film Niente può fermarci
TRAILER Fermo immagine del trailer
Niente può fermarci
(Niente Puo' Fermarci, 2013, Italia)

Quattro ventenni, ognuno vittima di una sindrome, una fobia o un disturbo neurologico, fuggono dalla clinica che li ospita per una vacanza lontano da tutto alla volta di Ibiza. 

Il narcolettico Mattia (Guglielmo Amendola), l'internet-dipendente Augusto (Emanuele Propizio), l'ossessivo compulsivo Leonardo (Federico Costantini) e Guglielmo (Vincenzo Alfieri), affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika, dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi. Ma l’estate è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto alle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza.

Il loro viaggio on the road li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina (Maria Chiara Augenti), una ragazza in fuga da una storia d’amore finita male, ma soprattutto ad accettare e superare i propri limiti. Sulle loro tracce si mettono i genitori (Autieri, Tognazzi, Calabresi e Ghini), che come i figli dovranno affrontare varie disavventure, rendendosi conto della propria inadeguatezza ma imparando finalmente ad apprezzare la 'stranezza' dei loro figli. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE