questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cose nostre - Malavita

Locandina del film Cose nostre - Malavita
TRAILER Fermo immagine del trailer
Cose nostre - Malavita
(Malavita, )

Un gangster americano dalla gola profonda viene trasferito con la famiglia in Normandia, grazie al programma di protezione testimoni, dove si presenta come uno scrittore impegnato a scrivere un libro sulla Seconda Guerra Mondiale. Ma ben presto il suo violento passato tornerà a fargli visita.

La famiglia di un gangster pentito americano, I Manzoni viene trasferita in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Ovviamente nell'idilliaco paesino della Normandia dove hanno iniziato una nuova vita, nessuno conosce la loro vera identità. Si presentano con il nome di Blake ed il capofamiglia dice di essere uno scrittore che ha deciso di trasferirsi in Normandia in quanto sta facendo delle ricerche per scrivere un libro sulla seconda guerra mondiale. Proprio quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto e la comunità locale li ha accolti con grande simpatia, nonostante l'ex boss fatichi a rassegnarsi ad essere trattato come una persona normale, il passato tormentato torna a bussare alla loro porta.
Il regista di Nikita e Leon,  Luc Besson  dirige una black comedy più americana che francese, coinvolgendo Martin Scorsese nel ruolo di produttore esecutivo, e un cast composto da  Robert De Niro nel ruolo del protagonista malavitoso. Michelle PheifferTommy Lee Jones, Dianna Agron e John D'Leo a completare.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE