questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mad Max: Fury Road

Locandina del film Mad Max: Fury Road
TRAILER Fermo immagine del trailer
Mad Max: Fury Road
(Mad Max: Fury Road, 2015, Usa)

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller ed ambientato in un paesaggio desertico e post-apocalittico dove la civiltà non è nemmeno un ricordo e quel che resta dell’umanità cerca di sopravvivere come può, in un mondo dove la violenza è la legge. 

All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando di fuggire al dolore della perdita della moglie e del figlio, e Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Ossessionato dal suo passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di prezioso, e che ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE