questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Machete Kills

Locandina del film Machete Kills
TRAILER Fermo immagine del trailer
Machete Kills
(Machete Kills, 2013, Usa)

Torna Il famoso ex- agente federale Machete Cortez (Danny Trejo), per l'estrosa e tarantiniana regia di Robert Rodriguez. Questa volta viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti in persona per una delirante e surrealistica missione, che solo un uomo come lui può portare a termine. Si tratta di eliminare un rivoluzionario, folle enigmatico miliardario trafficante d'armi che, preso da deliri di onnipotenza, ha dichiarato guerra a tutto il mondo.

Alla sua seconda avventura da protagonista, il delirante eroe messicano interpretato da Danny Trejo, spinge il pedale dell'iperbole mescolando il pulp con la parodia in una missione da superagente speciale contro un potente boss colombiano della droga che sta armando nello spazio una batteria di missili nucleari per distruggere il pianeta.


Dai finti trailer di Grindhouse ne ha fatta di strada il vecchio macellaio col machete. Affiancato dalla fedele Michelle Rodriguez e con cameo di attori quali Jessica Alba, Antonio Banderas, Amber Heard, Tom Savini e da un redivivo Mel Gibson nei panni del cattivo, un supervillain simil Darth Vader, e dalla sexy-esordiente Lady Gaga, il machete è diventato ipertecnologico, e farebbe invidia a James Bond, la cui parodia è uno dei perni centrali del film.
Il film si apre e si chiude con il trailer di quello che sarà il terzo titolo della saga: Machete kills again...in Space.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE