questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

LOL – Pazza del mio Migliore Amico

Locandina del film LOL – Pazza del mio Migliore Amico
TRAILER Fermo immagine del trailer
LOL – Pazza del mio Migliore Amico
(LOL, 2012, USA)

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza.La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra, porteranno ad uno scontro che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso

Remake del film che nel 2008 guadagnò 35 milioni di euro al botteghino francese è stato scritto e diretto da Lisa Azuelos dopo aver notato come in Francia mancassero dei prodotti sulla vita degli adolescenti.Così, ha deciso di scrivere e girare una storia per gli adolescenti che parlasse delle tante complessità, problemi, pericoli e dubbi della gioventù moderna, nella loro ricerca di indipendenza, identità e maturità. Protagonista una degli idoli dei teen ager: Miley Cyrus.

Mentre il film originale era ambientato a Parigi, LOL – Pazza del mio migliore amico è stato girato a Chicago, in Illinois. I produttori hanno deciso di ambientarlo lì perché “Chicago è una città molto sofisticata e rappresentativa degli Stati Uniti”.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE