questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La bella e la bestia 3D

Locandina del film La bella e la bestia 3D
TRAILER Fermo immagine del trailer
La bella e la bestia 3D
(Beauty and the Beast 3D, 1991, Usa)

Una delle intramontabili storie Disney, torna nelle sale rimasterizzata in 3D, un film evento disponibile solo dal 13 al 28 Giugno

Quando  il papà inventore viene preso in ostaggio dalla Bestia, una creatura trasformata in metà uomo e metà animale da un sortilegio, la figlia dell'uomo, Belle, si offre alla creatura in cambio della libertà del padre. Con l’aiuto di oggetti animati e un pizzico di coraggio, riuscirà a scalfire il cuore del suo burbero e mostruoso padrone.

Prendete un classico d’annata del 1991 e rieditatelo in 3D. E’ quanto hanno pensato alla Disney e quello che succederà il 13 Giugno quando per due settimane, fino al 28, La bella e la Bestia tornerà in sala. È considerato il 30° classico Disney secondo il canone ufficiale, e il terzo film del periodo del Rinascimento Disney. Tratto dalla fiaba La Bella e la Bestia di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, la storia prende alcune idee dall'omonimo film del 1946.

Due premi Oscar: miglior colonna sonora e canzone guida. Ma il film è il primo titolo nella storia del cinema d'animazione ad aver ottenuto la nomination come miglior film.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE