questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jonah Hex

Locandina del film Jonah Hex
TRAILER Fermo immagine del trailer
Jonah Hex
(Jonah Hex, 2010, Usa)

Basato sulla leggendaria graphic novel asato sulla leggendaria graphic novel Jonah Hex, la pellicola è un thriller avventuroso sulla ricerca personale di un uomo per la redenzione nella vasta battaglia tra il bene e il male.
Jonah Hex è uno sbandato senza meta e un cacciatore di taglie come ultima risorsa, uno stoico e duro pistolero che può rintracciare chiunque... e qualsiasi cosa. Dopo essere sopravvissuto alla morte, la violenta storia di Jonah diventa un mito e una leggenda, lasciandolo con un piede nel mondo naturale e l'altro dall'altra parte. Il suo unico rapporto umano è con Leila (Megan Fox), la cui vita in un bordello le ha lasciato delle cicatrici. Ma il passato di Jonah sta per raggiungerlo quando i soldati americani gli fanno un'offerta che non può rifiutare in cambio della libertà da qualsiasi taglia sulla sua testa. Deve rintracciare e fermare un pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull sta raccogliendo un'armata e sta preparando a rilasciare l'inferno, inoltre è l'antico nemico di Jonah e non si fermerà a niente fino a quando Jonah non sarà morto.
Nel cast diretto da Jimmy Hayward, ex animatore della Pixar e regista di Ortone e il mondo dei Chi, Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE