Il Cacciatore di Giganti

- Regia: Bryan Singer
- Con: Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Bill Nighy, John Kassir, Ewan McGregor, Ian Mcshane, Eleanor Tomlinson
- Distributori: Warner Italia
- Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy
- Data di uscita: 28-03-2013
Il regista di X-men Bryan Singer mette in scena un colossal fantasy che racconta l'epico scontro tra il nostro mondo e una spaventosa razza di giganti che vuolr impadronirsene.
Il film, basato sulla famosa fiaba “Jack e il fagiolo magico”, racconta un’antica guerra che riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.
Da fanciullo di About a boy a star di Hollywood: è quanto sta accadendo al giovanissimo Nicholas Hoult. Smessi i panni del bambino comprimario di Hugh Grant nella nota commedia e di acclamato protagonista della serie tv Skins, l’attore è sempre più richiesto dalle varie major. Visto in X-Men: L’inizio e protagonista dello zombie movie Warm Bodies, Hoult interpreta un eroe suo malgrado, che attraverso epiche battaglie scoprirà il suo ruolo nel mondo.
“Il mio Jack un sognatore, un semplice agricoltore – ha spiegato Hoult - non ha avuto un'infanzia semplice e poi si ritrova catapultato in questa avventura epica e si innamora di una principessa. E 'un uomo medio che diventa un eroe, e che deve superare molti dei suoi timori lungo la strada”.
Bryan Singer, regista di due film sugli X-men e del prossimo X-men: giorni di un futuro passato, dirige tra humour ed epiche battaglie un autentico colossal fantasy. Sceneggiata da Christopher McQuarrie, la pellicola (reboot de L’ammazzagiganti) vede protagonisti Nicholas Hoult nel ruolo del protagonista Jack ed Eleanor Tomlinson nei panni di Isabella, la principessa in fuga dal Regno, che viene rapita dai giganti. Accanto a loro ci sono Stanley Tucci nel ruolo del villain Roderick; Bill Nighy che insieme a John Kassir da vita a Fallon, un gigante a due teste, Ewan McGregor ovvero il capitano della Guardia Reale, mentore del giovane eroe; mentre Ian McShane indossa la corona di Re Brahmwell, padre di Isabella.
TRAILER GALLERIE
NOTIZIE CORRELATE
-
Nicole Kidman e Ewan McGregor in copertina su Variety per i 16 anni di Moulin Rouge
Variety ha dedicato alla coppia una bella copertina per i 16 anni di...
-
Love Actually 2, il trailer del sequel intitolato Red Noise Actually
Arriverà il 25 maggio sulla NBC durante la messa in onda del Comic...
-
Bohemian Rapsody, il regista Bryan Singer è stato licenziato
Che Bryan Siger non stia attraversando un periodo felice lo sappiamo...
-
Bloodshot ecco i nomi in lizza per il ruolo da protagonista del nuovo cinecomic
Bloodshot sarà il prossimo film di un nuovo universo cinematografico...
ULTIME NOTIZIE
-
Westworld: la seconda stagione su Sky Atlantic dal 23 aprile
Dopo gli sconvolgenti eventi del finale della prima stagione, la Delos è...
-
Hereditary: Toni Collette in una nuova immagine
Hereditary promette di essere uno degli horror più spaventosi dell'anno. Il...
-
Baby ecco l’immagine del cast della serie tv italiana in arrivo su Netflix
Baby è la nuova serie tv italiana, originale Netflix prodotta da Fabula e...