questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Into the Storm

Locandina del film Into the Storm
TRAILER Fermo immagine del trailer
Into the Storm
(Into the Storm, 2014, Usa)

Un’esperienza spettacolare in cui la tecnologia più evoluta porta il pubblico a vivere un’esperienza catastrofica senza precedenti condita da una storia d’azione di grande intrattenimento.

Nell’arco di un solo giorno, la città di Silverstone è devastata da un numero di tornado senza precedenti. L'intera comunità̀ è in balia di cicloni mortali, e gli esperti annunciano che purtroppo il peggio deve ancora arrivare. Qualcuno cerca disperatamente riparo, mentre altri, gli "Storm Chasers", si mettono alla prova “sfidando” la violentissima tempesta in grado di seminare devastazione ovunque distruggendo qualsiasi cosa. Raccontata attraverso gli occhi dei cacciatori di tempeste, la straordinaria avventura di Into the Storm porta gli spettatori nel cuore del ciclone, consentendo così loro di sperimentare la potenza incontrollabile di Madre Natura nella sua forma più estrema e incontenibile.

Il regista della seconda unità di Avatar, quella che, per intenderci ha filmato tutte le scene di azione dal vivo in Australia, nonché di “Final Destination 5”, Steven Quale porta sul grande schermo al cinema un’ideale versione rivisitata in chiave ‘ventunesimo secolo’ di Twister.  Un film spettacolare  che unisce le potenzialità del cinema d’azione, alla suspence di un thriller catastrofista che racconta condizioni estreme in cui, speriamo, nessuno debba mai trovarsi davvero al di fuori dell’ambiente protetto e protettivo della sala cinematografica.

Interpretato da Richard Armitage (La trilogia de L’Hobbit) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead), Into the Storm è un’altra prova della grande passione del cinema americano per raccontare i tornado e le loro conseguenze. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE