questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hyde’s Secret Nightmare

Locandina del film Hyde’s Secret Nightmare
Hyde’s Secret Nightmare
(Hyde's Secret Nightmare, 2011, Italia)

Hyde's Secret Nightmare è una reazionaria rivisitazione in chiave horror/erotica del romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde.

Il film vanterà, all'interno del suo cast artistico, alcuni tra i più importanti nomi del panorama cinematografico e teatrale di genere (e non) del cinema italiano e internazionale, come Venantino Venantini, Roberta Gemma, Nancy De Lucia, Lucia Batassa, Giovanna Nocetti, Francesco Malcolm e Matthias Vannelli. Nel film, dunque, attori hard si mescoleranno ad attori normali, per dare vita a situazioni deliranti e surreali. Claudio Zanelli interpreterà il ruolo del Dr Jekyll, mentre le vesti di Mr Hyde saranno indossate dalla bellissima Roberta Gemma, che in questo film ritornerà con Giovanni la Gorga nella casa dei manichini di carne. Nel cast figureranno anche Lucia Batassa nei panni della burattinaia, Andy Spider in quelli del necrofilo, Nancy De Lucia in quelli di una prostituta di strada, Yuri Antonosante in quelli del predicatore e Adam Ford in quelli del bullo.

La Kicco Music s.a.s. ha, inoltre, gentilmente concesso alla produzione l'utilizzo delle musiche che Nino Rota compose per i film di Fellini e che affiancheranno nuovi temi originali composti e diretti dal maestro Kristian Sensini.

VOTO
 

ULTIME NOTIZIE