questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hop

Locandina del film Hop
TRAILER Fermo immagine del trailer
Hop
(I Hop, 2011, Usa)

Dai creatori del blockbuster ‘Cattivissimo Me’ arriva una nuova commedia che mescola il live-action alla più sofisticata tecnica d’animazione: ‘Hop’.

Il secondo progetto di successo della Universal Pictures e Illumination Entertainment, racconta la storia di C.P. (doppiato da RUSSELL BRAND, di ‘Cattivissimo Me’ e ‘In Viaggio con Una Rock-Star'), il figlio adolescente del Coniglio Pasquale. Al largo della costa del Sud America, sull’isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede la più magnifica fabbrica di caramelle. Trecentosessantacinque giorni all’anno, il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano i cesti pieni di caramelle che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua.

Alla vigilia della nomina a successore di suo padre, C.P. decolla alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno di diventare un batterista. Una volta lì, incontra Fred (JAMES MARSDEN di ‘X-Men’, ‘Come D’Incanto’), recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita. Dopo essere stato amorevolmente cacciato dalla casa dei genitori, si imbatte casualmente in C.P. Fingendosi offeso e shoccando Fred con la sua capacità di parlare, C.P. lo manipolerà fino a farsi offrire un rifugio. Intanto sull’Isola di Pasqua, il secondo in comando tra i coniglietti pasquali, un enorme pulcino di nome Carlos, afferra la scomparsa di C.P. come un’opportunità per attuare un colpo di stato. Alla fine, Fred e C.P. rappresenteranno l’unica speranza per la Pasqua e si troveranno costretti a tornare sull’Isola Di Pasqua, concentrandosi sull’epica battaglia che salverà la tanto amata festività.

 

Marsden e Brand sono parte di un cast stellare che comprende  KALEY CUOCO (‘The Big Bang Theory’), HUGH LAURIE (‘Dr.House’), HANK AZARIA (‘The Simpsons’), GARY COLE (‘Ricky Bobby: La Storia di Un Uomo Che Sapeva Contare fino Ad Uno’), ELIZABETH PERKINS (‘Weeds’) and CHELSEA HANDLER (‘Chelsea Lately’).

Il film è diretto da TIM HILL, regista del blockbuster ‘Alvin Superstar’, e prodotto da CHRIS MELEDANDRI (‘Cattivissimo Me’, ‘L’Era Glaciale’ ‘Robots’, ‘L’Era Glaciale: Il Disgelo’, ‘Ortone e il Mondo dei Chi’), fondatore della Illumination Entertainment, e MICHELE IMPERATO STABILE (‘Alvin Superstar’).  ‘Hop’ è basato su un racconto di CINCO PAUL e KEN DAURIO  (‘Cattivissimo Me’ e ‘Ortone e il Mondo dei Chi’) e sulla sceneggiatura di Cinco Paul, Ken Daurio e BRIAN LYNCH (‘Il Gatto Con Gli Stivali’, prossimo all’uscita).

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE