questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Honey 2

Locandina del film Honey 2
TRAILER Fermo immagine del trailer
Honey 2
(Honey 2, 2011, Usa)

La diciassettenne Maria (Katerina Graham) è appena uscita dal riformatorio e non ha intenzione di cacciarsi nuovamente nei guai, nonostante il quartiere in cui vive, il Bronx, non sia certo un paradiso. Decisa a coltivare la passione naturale per la danza hip hop e a dare stabilità alla sua vita, è convinta da Brandon (Randy Wayne), gestore di una scuola per giovani talenti, a preparare un gruppo di ballerini indisciplinati, gli HD.

Nel 2003 il regista Bille Woodruff aveva diretto Honey che ha lanciato Jessica Alba. In Honey 2, il personaggio di Honey Daniels (Alba) rivive in quello di Maria. La leggendaria ballerina è colei che darà la forza alla ragazza del Bronx per uscire dal ghetto e diventare una grande danzatrice. Il luogo delle prove nel quale Maria inizierà a danzare e ad insegnare - non solo il ballo - ma anche uno stile di vita ai suoi frequentatori è lo stesso dove iniziò tutto per Honey e questo 'caso' dà una grande forza alla ragazza. 

 

Maria ci metterà tutto il suo cuore e la sua anima per riuscire a far cambiare gli HD, ottimi danzatori, ma pieni di problemi. L'occasione arriverà quando il gruppo sarà ammesso alla competizione televisiva "Dance or Die". Come successe ad Honey prima di lei, Maria riscopre l'adrenalina della danza e comprende che Honey è sempre stata al suo fianco, ispirandola e suggerendole la strada giusta da prendere. Questa sarà la scintilla decisiva perché il gruppo riesca a compattarsi e a dare il meglio di se durante la competizione.

VOTO
 

ULTIME NOTIZIE