questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hercules - Il guerriero

Locandina del film Hercules - Il guerriero
TRAILER Fermo immagine del trailer
Hercules - Il guerriero
(Hercules: The Thracian Wars, 2014, Usa)

E' l'anno di Ercole. Dopo la versione mitologica di Hercules - La leggenda ha inizio di Renny Harlin interpretata dal culturista Kellan Lutz,  a pochi mesi di distanza arriva il colossal action di Brett Ratner (X-Men: Conflitto finale) interpretato dal 'roccioso' Dwayne Johnson che prende le distanze dalla divinità per raccontare le gesta di un eroe molto terreno, che dagli dei ha avuto solo guai ed è diventato un mercenario. 

La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari per mettere fine a una sanguinosa guerra civile nel regno di Tracia e restituire il trono al legittimo Re.  Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. La sua forza leggendaria sarà messa alla prova da oscure forze.

Tratto dal comic book Hercules: The Thracian Wars della Radical Comics scritto da Steve Moore, disegnato da Admira Wijaya, e visivamente ispirato a film come Conan il Barbaro, piuttosto che a pellicole come 300, è un colossal con un cast internazionale che offre una prospettiva nuova sul mito classico, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale viene ricacciato in un angolo. Ma nessuno sfugge al proprio destino!

La storia prende il via dopo le celeberrime "dodici fatiche" e segue il cammino di un gruppo di mercenari guidati da Hercules a cui è stato dato il compito di creare un esercito per riconquistare il regno di Tracia.

Nel film recitano anche John Hurt, Ian McShane, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rufus Sewell, Robert Maillet e la top model russa Irina Shayk (la compagna di Cristiano Rolando che debutta nel cinema con questo film).

Dwayne Johnson 1metro e 96 centimetri di altezza per 120 chili di muscoli, è l'ultimo 'mister muscolo' a cimentarsi nel ruolo del celebre eroe greco che vanta una filmografia di primissimo piano, che oltre a Kellan Lutz, annovera Steve Reeves, Arnold Schwarzenegger, Lou Ferrigno, Mickey Hargitay e Reg Park. 

USCITA 13 AGOSTO

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE