questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Headhunters

Locandina del film Headhunters
TRAILER Fermo immagine del trailer
Headhunters
(Hodejegerne, 2011, Germania)

Roger è un uomo che, all’apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell’industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.

È aperta la caccia!

HeadHunters è un thriller d'azione, ma anche un'indagine provocatoria sul tradimento, sulla vendetta e sull’ambizione letale...

Tratto dall’omonimo bestseller di Jo Nesbø.



“Con HeadHunters vorrei al tempo stesso intrattenere e provocare delle riflessioni. E’ un film con una storia straordinaria da raccontare, ma non ha paura di farti ridere e lasciarti con il fiato sospeso. E’ un film di genere che ha l’ambizione di non essere dimenticato non appena hai finito di mangiare i popcorn e sei uscito dal cinema.” (MortenTyldum).

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE