questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Good As You

Locandina del film Good As You
TRAILER Fermo immagine del trailer
Good As You
(Good As You, 2011, Italia)

Tratto dall'omonima piéce teatrale, il cui titolo si riferisce ad un celebre slogan del movimento omosessuale, racconta in chiave di commedia la storia di otto amici tutti gay, otto personaggi (quattro uomini e quattro donne),  destinati ad incrociare le loro strade la notte di Capodanno. Complici l’alcool e una certa atmosfera malinconica e romantica, aiutata da un improvviso black out durante il brindisi, gli otto si troveranno alle prese con un turbinio di confessioni inaspettate, segreti svelati, gelosie e colpi di testa che (ri)accenderanno travolgenti quanto improbabili passioni. Destinate a sciogliersi nei mesi successivi, in seguito a tradimenti, bugie e fughe che provocheranno la rottura definitiva non solo delle coppie ma anche dell’amicizia che legava tra loro i vari personaggi. A meno che il destino (o chi per lui) decida di nuovo di metterci lo zampino.

Diretto da Mariano Lamberti il film è interpretato tra gli altri da Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci e l'ex tronista di "Uomini e donne" Luca Dorigo.
"Volevamo essere oltraggiosi fino in fondo - ha dichiarato il regista - raccontando il mondo gay da dentro, senza avere paura. Abbiamo spostato il punto di vista perché in genere il tema dell'omosessualità è un gancio inserito in un contesto eterosessuale".

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE