questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Eva

Locandina del film Eva
TRAILER Fermo immagine del trailer
Eva
(Eva, 2011, Spagna)

Anno 2041. Un ingegnere cibernetico per costruire il robot di un bambino prende spunto dalla figlia della donna che lo ha lasciato anni prima per suo fratello.

Alex, un famoso ingegnere cibernetico, torna a Santa Irene, suo paese d’origine, per portare a termine una delicata missione per la facoltà di Robotica: la realizzazione di un robot bambino, che abbia la potenzialità di crescere come un essere umano. Durante la sua assenza suo fratello David e Lana si sono sposati e hanno avuto Eva. Eva è una bambina straordinaria e, insieme allo zio, vivrà una magnifica avventura. Che li porterà a fare una clamorosa scoperta. Opera prima di Kike Maíllo, allievo di Guillermo Del Toro, il film ha riscosso una ottima accoglienza al Festival di Venezia 2011 e ha ricevuto 3 Premi Goya nel 2012.

Nel cast lo spagnolo tedesco Daniel Brühl conosciuto dal grande pubblico per aver vestito i panni di Frederik Zoller al fianco di Brad Pitt in Bastardi senza gloria di Tarantino, l'almodovariano Lluìs Homar ed Alberto Ammann, già protagonista di Cella 211.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE