questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Escape Plan - Fuga dall’Inferno

Locandina del film Escape Plan - Fuga dall’Inferno
TRAILER Fermo immagine del trailer
Escape Plan - Fuga dall’Inferno
(Escape Plan, 2013, Usa)

Dopo essere stato imprigionato in un carcere di massima sicurezza che lui stesso ha progettato e da cui è letteralmente impossibile fuggire, un uomo (Stallone) tenta una fuga impossibile con la complicità di un altro detenuto (Schwarzenegger).

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è uno dei maggiori esperti del mondo in fatto di sicurezza di strutture carcerarie. Dopo aver analizzato durante la sua carriera un grande numero di prigioni di massima sicurezza, Breslin ne ha realizzata una a prova di fuga, la più protetta e fortificata del mondo. Dove però dopo essere stato incastrato da qualcuno, viene rinchiuso lui stesso. Dovrà quindi, a partire dalle sue conoscenze, ideare una via di fuga e prima di tutto capire chi lo ha voluto rinchiudere lì dentro. Nel tentativo di fuga 'impossibile' troverà un aiuto in un detenuto dall'oscuro passato (Arnold Schwarzenegger).

Due leggende del cinema si alleano in un action-thriller dove più che i muscoli contano l'intelligenza ed il sangue freddo. Un cast all star a partire dai due detenuti Stallone e Schwarzenegger, accanto a Jim Caviezel, nei panni del guardiano del carcere, Amy Ryan la collega di Stallone, Vincent D'Onofrio il direttore del carcere che convincerà il protagonista ad effetturare un ultimo lavoro prima di ritirarsi, mentre Vinnie Jones interpreta una crudele e sadica guardia che si diverte a rendere un inferno la vita dei detenuti. 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE