questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dylan Dog

Locandina del film Dylan Dog
TRAILER Fermo immagine del trailer
Dylan Dog
(Dead of Night, 2010, Usa)

Tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino.


Brandon Routh (Superman Returns) viene  ingaggiato da Elizabeth (Anita Briem) per fare chiarezza sulla scomparsa del padre della donna. L'indagatore dell'incubo scoprirà così che gli omicidi di quello che sembrava un serial killer sono in realtà opera di un licantropo, e che questo è solo il preludio all'orrore che sta sconvolgendo la Louisiana. L'ondata maligna che si sta abbattendo sullo Stato americano comincia a risvegliare altre creature soprannaturali. I morti tornano dalla loro tomba, aggressivi e assetati di sangue, e così accade anche per i vampiri.
Molto diverso dal tormentato e fascinoso indagatore dell'incubo del fumetto di Sclavi (che aveva il suo studio nella londinese Craven Road), nella pellicola americana, diretta da Kevin Munroe, Dylan è più simile ad un action hero, palestrato, grintoso e scanzonato che deve affrontare un'ondata di orrore che sta scatenandosi attraverso le paludi della Louisiana. L'indagatore dell'incubo ha un assistente nuovo di zecca. il simpatico Marcus (Sam Huntington), insieme dovranno scoprire le cause di questa ondata di improvvisi quanto devastanti risvegli.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE