questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Disney Junior Party

Locandina del film Disney Junior Party
Disney Junior Party
(Disney Junior Party, 2014)

Disney Junior Party sbarcherà poi nei cinema di tutta Italia, il mese prossimo, per due eccezionali weekend: il 18-19 e il 25-26 ottobre.

Guidati da Topolino, presentatore d’eccezione, i bambini intraprenderanno un meraviglioso viaggio all’insegna della musica e dell’avventura in compagnia dei loro beniamini Jake, Sofia e Dottie.

Tra balli, quiz e giochi interattivi, le famiglie potranno vedere tre puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney: Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

La magia continuerà anche fuori dalle sale: a partire dal 30 settembre, infatti,  sarà disponibile il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney preferite: da Sofia la Principessa a Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, da Dottoressa Peluche a La Casa di Topolino fino alle più recenti serie animate Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West.  Ad arricchire la raccolta anche il brano “Disney Junior dance” che invita i piccoli a ballare insieme ai personaggi delle serie tv.

“La dottoressa Peluche” è una graziosa bimba di sei anni che ha il magico dono di riuscire a comunicare con i suoi giocattoli e con gli animali dei quali si prende cura nella sua clinica nel cortile di casa. Grazie a lei, i piccoli imparano a vivere in modo sano e a prendersi cura degli altri attraverso il gioco.

“Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è” è una caccia al tesoro interattiva e piena di interventi musicali che presenta una ciurma di pirati bambini – guidati da Jake e dai suoi amici Izzy e Cubby – alle prese con due noti personaggi, Capitan Uncino e Spugna, dal classico Disney "Peter Pan."

“Sofia La Principessa” è la protagonista di un’appasionante storia che tocca i temi del comportamento sociale e delle relazioni interpersonali con fratelli, genitori ed amici. L’avventura di Sofia dimostra che ciò che è veramente importante è come le persone sono dentro e non fuori.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE