questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cinquanta sfumature di grigio

Locandina del film Cinquanta sfumature di grigio
TRAILER Fermo immagine del trailer
Cinquanta sfumature di grigio
(Fifty Shades of Grey, 2014, Usa)

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del primo romanzo di una trilogia della scrittrice inglese E. L. James, divenuta un fenomeno globale con oltre 90 milioni di libri venduti in tutto il mondo. 

Ad interpretare i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, diventati icone per milioni di lettori, sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.

La trilogia prosegue con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso che verranno portati sullo schermo con i titoli Fifty Shades Darker (Cinquanta sfumature di nero) e Fifty Shades Freed (Cinquanta sfumature di rosso).  

Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria di Lettere che accetta di sostituire un’amica, direttrice del giornale universitario, per fare un'intervista ad un ricco uomo d’affari, Christian Grey. Colpita sia dalla raffinatezza degli uffici della Grey Enterprises, che dal fascino del giovane uomo che scopre essere Christian Grey, tra i due scatta immediatamente un’attrazione reciproca, e cominciano a incontrarsi. Ben presto però  Anastasia si rende conto che Christian è un uomo molto riservato, e soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE