questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Body Language

Locandina del film Body Language
TRAILER Fermo immagine del trailer
Body Language
(Body Language, 2011, Olanda)

Con il volo gratuito annullato i cinque gruppi di ballo in partenza per New York per partecipare ad un gara internazionale di streetdance, sono costretti a rinunciare. Solo cinque di loro decidono di partire a loro spese, Dovranno riuscire in pochi giorni a formare una nuova squadra di ballo, nonostante provengano da stili ed esperienze completamente diverse.

Arrivati a New York, i ragazzi dovranno imparare a convivere, a cavarsela con i pochi soldi che hanno in tasca e soprattutto dovranno formare una nuova crew per essere ammessi alla gara.
Per Nina il ritorno non è contemplato. Lei si è resa così antipatica a tutti che i suoi amici sono stati contenti di vederla partire, e ora non ha altra scelta che trasformare la sua avventura americana in un successo. Ma quando si innamora e deve scegliere tra la sua forte ambizione e il suo cuore, le cose si faranno incerte.
La super sexy Tara ha giurato che non tornerà mai più a una vita di povertà. La gara deve portarle fama e denaro, ma quando scopre che i soldi si possono fare anche in altri modi, perde di vista il suo obbiettivo. Quando finalmente sta per riuscire a lasciarsi alle spalle la possibilità di soldi facili, è quasi troppo tardi.
Il sensibile Samuel deve far parte del gruppo per cercare di scappare da una storia d’amore finita male. Ferito e determinato a non permettere più a nessun altra donna di toccare il suo cuore, cerca un nuovo futuro a New York. Ma i suoi propositi vengono stravolti quando si innamora di nuovo.
Anche il serio Ray ha le proprie ragioni. Lui è andato a New York non solo per ballare, ma anche per cercare il padre che non ha mai conosciuto e di cui sa solo che vive in quella città.
E Quincy? Ha detto a così tante ragazze che sta arrivando a New York, che poteva raggiungere la città con il solo testosterone. Quando accidentalmente si innamora di Nina, è improvvisamente diviso. Cosa scegliere, le donne o l'amore?

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE