questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

22 Jump Street

Locandina del film 22 Jump Street
TRAILER Fermo immagine del trailer
22 Jump Street
(22 Jump Street, 2014, Usa)

Li abbiamo lasciati due anni fa ancora al Liceo, adesso la coppia più improbabile di poliziotti sotto copertura è stata promossa all'Università. Ma la missione è la stessa: scoprire un traffico di droga.

Dopo le esilaranti peripezie alle scuole superiori, grandi cambiamenti attendono gli agenti sotto copertura Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione come neomatricole in un prestigioso college. La vita universitaria sembra dividerli, dopo che il più atletico Jenko entra nella squadra di football e l'estroverso Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, ed i due bamboccioni si prendono talmente sul serio da mettere in discussione la loro stessa collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di scoprire chi sta dietro il traffico di droga – devono valutare se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due eterni adolescenti troppo cresciuti vogliono trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

I registi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, The Lego Movie) dopo il successo del primo film live-action 21 Jump Street, basato sull'omonima serie televisiva statunitense conosciuta in Italia con il titolo I quattro della scuola di polizia, si cimentano ancora una volta nel genere action-comedy con il sequel del loro buddy movie, interpretato ancora una volta dalla coppia Jonah Hill e Channing Tatum.

Una coppia ben assortita con un irresistibile Jonah Hill contrapposto  ad un sornione e ironico Channing Tatum. Il cast include anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell e Craig Roberts.

USCITA 23 LUGLIO

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

ULTIME NOTIZIE