questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Vi presento i nostri

Locandina del film Vi presento i nostri
TRAILER Fermo immagine del trailer
Vi presento i nostri
(Meet the Fockers Sequel, 2010, Usa)

1 COMMENTO

  • Image User
    marta
    il 12/01/2011
    alle 1:16

    Vi presento i nostri

    Vi presento i Nostri, carino, piacevole…però senza pretese… ottimo feeling tra Bob e Ben


    Un infermiere sposato e con due figli che in parte (a metà) lo amano e un suocero che non lo ha mai amato.

    Ci risiamo ...torna Bob De Niro suocero sempre più diffidente del genero Ben Stiller felicemente sposato ma che dovrà cercare nel terzo capitolo di scagionarsi dall’apparente relazione extraconiugale con una sua “collega” interpretata da Jessica Alba (sul grande schermo assolutamente non sexy e in intimo al limite del ridicolo e fuori forma).

    Il film è piacevole, carino e a tratti divertente.

    Non è il classico film dove ridi dall’inizio alla fine, le scene buoniste da favoletta prendono continuamente il sopravvento, non siamo in Come d’incanto e ci aspettavamo sinceramente di più ma sicuramente la coppia Bob (De Niro) e Ben (Stiller) danno il massimo anche grazie al loro forte feeling, un affiatamento reale e percepibile sulla scena.

    L’importante in sala per voi sarà, come lo è stato per noi, riappropriarsi della storia e dell’ambientazione familiare sempre più allargata poi il film decolla e a tratti sorprende conquistando il cinefilo che ama gli attori (tutti bravi) ma anche chi vuol vedere una commedia sempre più leggera e sempliciotta rispetto al primo.
    Sarà forse colpa anche della comicità innescata dai film italiani degli ultimi mesi a farci apparire tutto il resto di una tonalità minore in termini di risata e sorpresa, per una volta viviamo andando al cinema una voglia di ritmo nella comicità che non fa più rima con i nostri gusti da esterofili di una volta.

    L’importante è ridere di gusto e con ritmo.

    “Vi presento i nostri” ha però qualche chicca da non perdere come la scena basata tutto sulla fisicità di de Niro e Stiller, nel corridoio della casa dove uno dice all’altro che terrà sott’occhio l’avversario, simpatica anche la scena di palline tipo squalo, le scene dei geni nella scuola e la scena finale mentre scorrono i titoli di coda.

    Carino. Non indimenticabile ma Stiller e Bob sono in grande forma anche giocando con la loro mimica, loro 2 meritano il biglietto chi li circonda sembrano un po’ troppo…forzatamente.. caratterizzati.

    (P.S. Abbiamo visto il film in lingua originale non sappiamo come sarà doppiato)

    Voto 6+ 6 1/2 (il film sale dopo la prima mezz’ora)

    Piacerà’ ad un pubblico over 35 e ai cinefili senza eccessive pretese.

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

ULTIMI TRAILER

ULTIME NOTIZIE