questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Red Lights

Locandina del film Red Lights
TRAILER Fermo immagine del trailer
Red Lights
(Red Lights, 2012, Spagna/USA)

1 COMMENTO

  • Image User
    martalari
    il 26/10/2012
    alle 0:52

    Red Lights

    LUCI ROSSE…FERMI TUTTI ARRIVA IL NUOVO FILM CON ROBERT DE NIRO Red Lights

    BATTUTA

    “Le persone più intelligenti sono spesso le più ingenue e credono a tutto..sono facili vittime perché ragionano logicamente..  i maghi professionisti contano su questo”  Sigourney Weaver cacciatrice di falsi fenomeni paranormali in RED LIGHTS

    CAST E STORIA IN BREVE…

    Uscirà l’8 novembre Red Lights film diretto da Rodrigo Cortés (Buried)

    con protagonisti Robert De Niro, Sigourney Weaver e il cattivo di “In Time” visto anche nel film “The Dark Knight Rises” (da voi in Italia uscito con il titolo “Il cavaliere oscuro - Il ritorno”) Cillian Murphy.

    Dopo 2 minuti salterete dalla poltrona…


    Sigourney Weaver e Cillian Murphy interpretano due esperti in fenomeni paranormali, pronti a smascherare qualsiasi falso sensitivo…si muovono come fossero Sherlock Holmes e Dr. Watson per smascherare falsi lettori del pensiero,guaritori e cacciatori di fantasmi.

     

    ATTESA, SUSPENSE

    E il film ti cattura fin dall’inizio…. Dopo aver affrontato il loro primo caso….ritroviamo la coppia che spiega in una lezione MOLTO   interessante come fingere di muovere e alzare oggetti durante una seduta spiritica…facendo credere di avere poteri paranormali…

    E la domanda della studentessa che apre il film è “Quindi lei afferma che tutti i fenomeni paranormali sono truffe senza eccezioni?”

     


    ATTENZIONE AI DIALOGHI..

    Il film è il viaggio verso ciò che a volte ci mette paura e ci fa chiamare fenomeni “paranormali” solo perché ci sfugge il loro meccanismo ... come spiega il cacciatore di falsi fenomeni : “non ci si può sempre affidare alla propria vista…la magia è già fatta se inganni lo sguardo”

     

    BOB METTE PAURA

    Da una parte due studiosi del “normale fatto passare agli occhi delle persone per paranormale”...dall’altra un uomo misterioso ROBERT DE NIRO….che già quando entra in scena a mette molto timore…

    E Robert De Niro considerato il più grosso sensitivo di tutti i tempi ritornerà sulla scena ...

    De Niro metterà a dura prova lo scetticismo di Sigourney Weaver e Cillian Murphy, e l’attesa dello scontro farà aumentare l’interesse per il film scena dopo scena….rendendo “Red Lights” un thriller psicologico carico di tensione

    Nel cast anche Toby Jones che abbiamo visto in “Snow White and the Huntsman”  (Biancaneve e il cacciatore), “Marilyn”,“La talpa”

     


    La scienza e il soprannaturale si scontreranno. Chi vincerà ?


    BATTUTE

    “Esistono due tipi di persone con un dono speciale—quelli che credono davvero di possedere un certo potere e gli altri, quelli convinti che noi non riusciremo a scoprirli. Sbagliano entrambi”. 
    Sigourney Weaver


    LA MIGLIORE..

    “Essere o fingere di essere…Tutti tentiamo di essere quello che non siamo”


    Robert De Niro dall’8 novembre al cinema con RED LIGHTS ...ottimo thriller psicologico

    Voto 7

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

ULTIMI TRAILER

ULTIME NOTIZIE