questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Zooey Deschanel ritorna al cinema con About Time di Richard Curtis

Attualità

28/03/2012

Sarà il prossimo film di Richard Curtis, il Re della Commedia Inglese, titolo: About Time e la protagonista del suo nuovo lavoro, è la bellissima Zooey Deschanel. Famosissima negli Usa per la serie Tv, New Girl. Anche se non è ancora stato ufficialmente firmato nessun contratto.

Richard Curtis ha fatto sapere che il film sarà un dramedy low budget, quindi per la prima volta non si tratterà di una commedia ma di una pellicola a metà tra il drammatico e il fantascientifico, dato che sarà incentrata sui viaggi nel tempo e che sarà sempre lui ad occuparsi della sceneggiatura.

Nel film, Zooey sarà il soggetto di interesse del romantico Tim, un giovane che fa parte di una famiglia di viaggiatori nel tempo e che utilizza questa opportunità per cambiare in meglio le cose. Il ruolo di Tim è stato affidato a Domhnall Gleeson, visto recentemente negli ultimi due capitoli di Harry Potter e Non lasciarmi.

About Time è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner tramite la Working Title, che attualmente ha in cantiere anche Les Miserables di Tom Hooper e Rush di Ron Howard.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA